Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Home

Insediato il nuovo Consiglio Centrale UGCI

In data odierna il Consiglio Centrale dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani ha proceduto alla sua costituzione, eleggendo come Presidente Centrale il Professor Damiano Nocilla,  che succede al Presidente Emerito Francesco D’Agostino. 

 

Sono stati altresì eletti i due vicepresidenti  Avv. Mattia Ferrero e Avv. Vincenzo Bassi, nonché il Tesoriere Avv. Matteo Pasqualato. Nel corso della riunione sono state pronunciate parole di saluto dal Presidente uscente Francesco D’Agostino ed è stata esposta una linea di impegno programmatico condivisa da tutto il Consiglio Centrale. Al termine della riunione il Consiglio ha inviato a Sua Santità Papa Francesco il seguente telegramma: 

 

 

 

 

A Sua Santità Papa Francesco 

Città del Vaticano 

 

 

Il nuovo Consiglio Centrale dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani, insediatosi per la propria costituzione, eleva il proprio pensiero filiale e devoto alla Santità Vostra, esprimendo la propria gratitudine per il Suo Magistero, che orienta anche in ambito giuridico il pensiero e l’azione dei cattolici. 

Coglie l’occasione per invocare la Sua Paterna Benedizione Apostolica, assicurando alla Santità Vostra le proprie costanti preghiere per la Divina Assistenza nel Ministero Petrino. 



 Damiano Nocilla 

Presidente Centrale

5x1000 2017 UGCI

ban vitabuona assnew logo

d'agostino intervista radio radicale